Il Rosa è per Tutti

di che colore vedi la tua vita

Grigia Nera o Rosa 

Puoi acquistarlo in formato ebook o cartaceo su Amazon

 

Perchè questo libro 

Moltissimi i libri in questo periodo che parlano della “legge di attrazione” poche purtroppo le persone che leggendoli riescono praticamente a “formulare” il loro desiderio del Cuore e  ad accedere alla realizzazione del proprio progetto.

Qual è il motivo di tali fallimenti se la “formula” è esatta e credetemi lo è.

Ognuno nelle proprie potenzialità di attivazione del proprio benessere è integro, cosa allora non fa scattare l’interruttore dell'accensione.

Uno dei primi passi da fare è, allineare dentro se stessi le proprie capacità e potenzialità mettendo ordine nelle parti fondamentali ed essenziali del proprio essere. Appacificarsi con il passato per vivere presente e futuro con leggeresìzza e soddisfazione.

Noi siamo magneti, siamo antenne e risuoniamo con l’universo

In questo manuale non si è soli nei passi, si viene guidati dalla voce dell’autore che indica i passi, sgombrando la via dagli irretimenti e interferenze  personali.

Attraverso tecniche e metodologie antiche, elaborate per il presente, accessibili a tutti, sarai orientato  nell’attivazione del tuo proprio potenziale creativo, ed in quello spazio sospeso tra l’antico e l’eterno, dove i germogli diventano realtà.

_______________________________________

Chi lo ha letto ne parla così:

L’immagine accanto riproduce la copertina del libro di cui vorrei parlare. Rientra nella categoria libri ma è molto di più. Un piccolo manuale rosa che inizia con una frase “di che colore vedi la tua vita grigia, nera o rosa” , quindi la prima associazione da fare al rosa non si riferisce alla femminilità, bensì alla vibrazione cromatica che desideriamo associare alla nostra esperienza di vita futura, indipendentemente da come la viviamo in questo momento.

Paola Felici, autrice del libro, propone le Soluzioni Incantate per aiutarci ad allineare la nostra attenzione verso la realizzazione di una vita serena e appagante.

Questo manuale rappresenta la risposta ai numerosi libri di autorealizzazione di cui ho parlato nell’articolo “Quanti misteri!” che propongono modalità per risolvere il disagio ma non ne danno la chiave esecutiva. Il libro in questione, invece, svela e rivela ma soprattutto accompagna nei passaggi.

Ma andiamo con ordine, “il rosa è per tutti” si basa su principi che condivido e propongo spesso: i simboli e le analogie sono una chiave per instaurare un dialogo con la parte più profonda. La mente, nello stato di veglia, tende a smistare le informazioni che porteranno a un profondo cambiamento e l’unico modo per entrare in contatto con quella parte è attraverso l’incanto e la fascinazione, dove il senso critico lascia spazio all’intuito.

Cosa succede però tra il desiderare, il progettare e il realizzare il cambiamento? Paola Felici parla di allineamento. Il filo che collega la persona alla realizzazione del progetto passa attraverso degli anelli non visibili, se gli anelli sono allineati andremo direttamente alla realizzazione, se invece gli anelli sono sconnessi il percorso rappresenterà delle difficoltà che porteranno talvolta a desistere.

Da qui inizia il percorso guidato, la Felici attraverso 7 soluzioni incantate guida il lettore (ormai viaggiatore) verso l’allineamento. Partendo dal rilassamento la voce-guida porta a vivere esperienze riparatorie in grado ri-centrare e ri-armonizzare le parti che compongono il nostro corpo fisico, emotivo e spirituale.

Vorrei consigliare questo libro alle persone che desiderano fortemente cambiare nel profondo. Alle persone che sono convinte che il cambiamento derivi da fattori interni anziché esterni. Alle persone costanti, che decidono di prendere un impegno quotidiano con loro stesse e si sforzano di conoscere ciò di cui sono “composte” prima di voler cambiare. Alle persone che non pretendono il cambiamento ma lo chiedono, in armonia con l’ambiente circostante

Sara Di Maria

  

I racconti della serie "Soluzioni Incantate"

Il primo racconto contenuto nel file "Relax Training Autogeno" consiste in un esercizio per imparare il rilassamento, di tipo training autogeno. Questo esercizio Relax, svolto ogni giorno per circa tre mesi consente di acquisire un rilassamento fisico mentale ed emotivo che faciliterà varie situazioni.

Ad esempio può migliorare la qualità del sonno, rinforzare l'autostima, aiutare la concentrazione nello studio, migliorare varie prestazioni da quelle sportive, lavorative ed altre, è stato sperimentato per anni con ottimi risultati. 

Il secondo racconto 

"La stella Gemella" si divide in due parti, la prima è di preparazione a livello (psico-fisico) la seconda è il racconto. Questo secondo è utile per la riarmonizzazione e la centratura della persona.

E' un racconto che aiuta a riconnettersi con la nostra parte armoniosa e gioiosa.

Il terzo  "Lo Scivolo d'Argento" e quarto "L'Aquila e la Montagna".

Il terzo ti aiuta a rimetterti in paro con ciò che moltissime persone stanno ancora aspettando per andare avanti nella vita, cioè "l'Autorizzazione ad essere felici"  Il quarto invece si può utilizzare per cercare di superare piccoli e grandi ostacoli "problemi"

Il quinto racconto "La Foresta Incantata" è una storia che ogni volta mi commuove, ti guida nei luoghi antichi dove hanno avuto origine gli "incastri" che ti legano ad un "destino difficile" e dove puoi riordinare il presente attraverso un "pellegrinaggio rispettoso verso il Tuo Tutto"

Il sesto racconto "La Stanza del Tesoro" ti accompagna nel tuo posto privato e segreto dove risiedono tutti i tuoi Beni e dove possono essere da te recuperati ed utilizzati per la tua vita presente.

Il Settimo "Il Cuore della Stirpe" è quello conclusivo di questa prima Serie delle Soluzioni Incantate, rappresente la Raccolta della Pace.

.

A cura di Paola Felici

Note sull’autore

Paola Felici

Psicologa e Psicoterapeuta

Ipnoanalista eriksoniana ed EMDR “psicotraumatologia”

Da oltre trenta anni, studiosa degli stati di coscienza, dal rilassamento all’ipnosi profonda, dei simboli di trasformazione e altro.

Pioniera nello sviluppare  tecniche per il benessere tra cui le Soluzioni Incantate, il Campo Oltre la Vista, Il Progetto Disarmo, la

Psicologiaitinerante.

Da anni integra nel suo approccio la fisica quantistica applicata alla psicologia e passando dal Transgenerazionale e dalle Costellazioni Familiari mette appunto una nuove tecniche.

accompagnando a soluzione  le  impronte generazionali che impediscono lo scorrere armonico della Vita.

Attraverso questo metodo multidisciplinare e  integrato, sviluppa una lettura ed un intervento su problematiche mai risolte.

autore di:

www.psicologiaitinerante.it

www.costellazioni-familiari-sistemiche.it

www.paolafelici.com

 

Home